giovedì 23 febbraio 2012

Arrivano "notti da non dormire"

 Immancabile articolo sulle proposte delle discoteche della Riviera per Ferragosto...un'altra apertura!
pubblicato il 12/08/2011

RICCIONE- “Salta in aria la festa festa feeesta!” Così cantava Fabri Fibra, e questo è sicuramente il mood che anima i locali e le discoteche di Riccione e dintorni, che hanno richiamato per il week end di Ferragosto una fiumana di DJ, vocalist e special guest dall'Italia e dal mondo, sperando di fare un “pienone col botto”.
Si inizia domani sera, dopo l'aperitivo, con la Serata Latina proposta dal Rivieragolfresort di S.Giovanni; al via i ritmi e i balli caraibici del dj-set Oscar El Leon e Symon.
Sempre domani sera la Diabolika notte del Cocoricò ospiterà nella Piramide il dj olandese Armin Van Buuren, uno dei più conosciuti e quotati a livello internazionale; insieme a lui in consolle il talento Blake Jarrel.
Il sabato sera alla Baia Imperiale è King's Baia, e questo sabato arriveranno il dy-duo Samuel & Boosta. Samuel ha collaborato con Afterhours e Subsonica, di cui Boosta è amatissimo tastierista; si prospetta una nottata scopiettante e ricca di sorprese.
Il Cocoricò risponde con l'intervento di dj Luciano, che mixa sound house, tecno e minimal, arricchiti di melodie sudamericane.
Domenica sera, la vigilia di Ferragosto, ad aprire le danze sarà il modaiolo Hakuna Matata, che celebrerà in grande stile e un tocco glamour il compleanno del bomber della Juventus e della Nazionale Alessandro Matri, atteso con fidanzata e amici calciatori al seguito.
Al Cocoricò le luci si accendono su un altro olandese, dj Tiesto, nome d'arte di TiIs Verwerst, produttore discografico re delle consolle da Los Angeles a Jackarta, e esperto nell'ambito della musica trance. 
La Baia imperiale catturerà il popolo della notte in transito a Gabicce con dj Alex Gaudino, luminare di dance e house music che ha introdotto un'eleganza arguta e mai scontata nell'estetica delle superstar musicali, mentre il Prince organizza una Fiesta Privada che spazia dal pomeriggio (inizio ore 16) alle ore piccole (fine prevista per l'1), happyhour compreso nel pacchetto.
La notte di Ferragosto si preannuncia bollente; ancora il Prince dedica la speciale Magic Monday del 15 agosto al dj Erick Morillo, remixer, produttore e interprete colombiano di musica house.
La Baia Imperiale contrattacca invitando la special guest Niki Belucci, giovane dj ungherese, che, reduce di successi in Francia e Sud America e Indonesia, è diventata di recente resident all'Amnesia di Ibiza, da cui parte per esibirsi a Gabicce.

Nessun commento:

Posta un commento